Il lancio in tandem

Vivi un'esperienza indimenticabile, prova il brivido di un lancio col paracadute tandem

Chi almeno una volta nella vita non ha mai pensato “voglio provare anch'io a fare un lancio con il paracadute“.

Il sogno di poter provare un’esperienza come un lancio nel vuoto è semplice e richiede solo pochi minuti di preparazione e nessun tipo di corso, allenamento fisico o visita medica, il lancio in tandem è un'attività adatta a tutti!

Adrenalina allo stato puro

Come funziona...

Il tandem consiste in un lancio da 4.200 metri con un paracadute biposto pilotato da un istruttore qualificato al quale sarai saldamente imbragato e potrai godere l’emozione di un salto nel vuoto in totale sicurezza.
La preparazione al lancio avrà la durata di pochi minuti, nei quali verrà mostrata la posizione ottimale da tenere durante il lancio e sarai assicurato ad un'imbragatura certificata che ti manterrà saldamente unito al tuo pilota.

In volo tra le nuvole!

Proverai l’emozione di precipitare a più di 200 km/h per 60 secondi, durante i quali proverai cosa significa letteralmente volare.
Non è possibile descrivere con le parole cosa si prova, è un'esperienza che ha bisogno di essere vissuta!

Prenota il tuo tandem!

Vivi il sogno di volare

Raggiunta la quota di circa 1.500 metri l’istruttore trazionerà la maniglia di apertura del paracadute e ti troverai a veleggiare in un'atmosfera quasi irreale dove il silenzio che ti avvolgerà sembrerà strano se paragonato all’adrenalina provata pochi istanti prima.
A questo punto avrai tutto il tempo di goderti il panorama sottostante e provare a pilotare il paracadute, prima di toccare dolcemente il suolo.

Vuoi saperne di più? Consulta le nostre F.A.Q.

Panorama mozzafiato

Vieni a volare con noi!

Come servizio aggiuntivo potrai avere con te un video operatore che filmerà tutta la tua esperienza, dalla preparazione, alla caduta libera e l'apertura del paracadute. Ti aspetterà poi durante l'atterraggio per cogliere al volo tutta l'emozione.

Siamo nell'unico aeroporto italiano che vanta un panorama mozzafiato. Vieni a saltare in riviera, le tue foto saranno uniche e spettacolari!

Prenota il tuo tandem!