Il BASE Jumping

L'emozione più adrenalinica ed estrema che potrai mai vivere!

Ti sei mai chiesto cosa si possa provare a saltare da una montagna, lanciandosi nel vuoto completamente avvolto dal silenzio della natura, come un vero BASE Jumper?

Sembra incredibile, ma ora è possibile!

Come funziona...

Tandem Base è un'esperienza completamente nuova che ti darà la possibilità di provare le stesse emozioni ed energie positive di un vero BASE Jumper, una straordinaria opportunità unica in Italia.
Per partecipare a questa straordinaria attività sarai addestrato per ogni singola fase: avvicinamento al punto di lancio, posizione da mantenere sulla piattaforma, salto e atterraggio.
Sarai assicurato saldamente ad un'imbracatura progettata su misura ed attaccata al tuo pilota in tandem che ti guiderà passo per passo dal salto nel vuoto al soffice atterraggio.

Sospesi in un sogno!

L'esperienza inizierà con una passeggiata di 30 minuti attraverso un fantastico sentiero nel cuore della montagna. Avvicinandosi all'uscita avrete una vista spettacolare del panorama circostante.
Il punto da cui si salta è provvisto di una piattaforma fissa per rendere più comodo e sicuro il salto, dopo essersi posizionati correttamente... 3, 2, 1, BASE!

Prenota il tuo tandem BASE!

Vola come un'aquila!

Dopo aver saltato vi troverete sospesi nel vuoto a veleggiare e godere di una vista impagabile, circondati da montagne imponenti, per poi atterrare comodamente su un grande prato erboso.
Tutta l'esperienza sarà filmata da una videocamera per poter ricondividere questo momento unico.

Siamo certi che questa sarà l'esperienza più adrenalinica che avrete mai provato!

Cosa devo sapere...

Per godere di questa meravigliosa esperienza si deve essere maggiorenni, avere un peso che non superi i 90kg e un'altezza massima di 190cm
Fondamentale è essere realmente motivati ed in possesso di buona forma fisica e mentale.
Generalmente il lancio tandem BASE viene fatto all'alba, per sfruttare le migliori condizioni atmosferiche e in assenza di vento.

Non aspettare...

Prenota subito il tuo tandem!